…ipse dixit…

…ricapitolando:
– Schettino viene invitato ad Ischia ad un party vip in una villa sul mare. Gli hanno scattato pure una foto. I parenti delle vittime sperano in quella imminente per lo schedario nel carcere di Poggioreale.
– La suora preside licenzia una insegnante della propria scuola, perché pare, presumibilmente, che sia lesbica. Lo diceva anche Gesù Cristo: “Beati i perseguitati, perché è di essi il regno dei cieli. Esclusi i gay, quelli mi stanno antipatici!”
– Galan è stato arrestato. Il Parlamento ha votato l’autorizzazione a procedere. 398 voti a favore solo 138 i contrari. La Guardia di finanza che ha proceduto all’arresto lo ha trovato molto contrariato. Lui si dice “incazzato”. Prima diceva “incassato” e lo vedevano più sereno.
– A Gaza continuano i bombardamenti delle truppe israeliane. 600 morti e decine di migliaia di sfollati in pochi giorni. Tra poco tempo Gaza conterà poche centinaia di anime e la Palestina sarà un enorme campo da golf per tutti i capi di stato europei in pensione…

Mi trovate sul balcone a fumare un sigaro. Sono bravissimo a fare gli anelli di fumo. La speranza no, quella non mi viene bene come una volta…

Annunci

Informazioni su lelemastroleo

...salentino e poco altro...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...