…Filippo da Peschici, uno che dovrei conoscere…

…caro amico di un call center che mi telefoni alle dieci e mezzo di sera, per informarmi di un nuovo dispositivo che rende l’acqua di casa “potabilissima” e che potrei averlo anch’io alla “modicissima” cifra di 2000 e passa euro, che appena hai scoperto che son nato in provincia di Lecce mi hai chiesto se conoscevo un certo Filippo della provincia di Foggia:
1) i superlativi del cazzo che usi per rendere le tue minchiate notturne simpatiche li vai ad usare a casa tua con la tua mamma e la tua sorella.
2) mi dici come cazzo faccio a conoscere questo Filippo del cazzo se il paese in cui son nato dista quattrocento chilometri dal paese di ‘sto Filippo? Come se chiedessi ad un siciliano se conosce uno di Matera.
3) se la prossima volta chiami alle dieci e mezzo di mattina è possibile che i miei scriteriati “ma andatevene a fare in culo tu e la tua ditta Aquasana e tutto il cucuzzaro” possano essere più civili.
Buonanotte amico mio. Buonanotte caro Filippo della provincia di Foggia…

Informazioni su lelemastroleo

...salentino e poco altro...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

