…ah felicità, su quale treno…

http://www.youtube.com/watch?v=3wfRMYRr5dk

 

…un gattone vide un gattino che rincorreva la sua coda e gli domandò: “Come mai corri dietro alla tua coda in questo modo?” Rispose il gattino: ho sentito dire che la cosa migliore per un gatto è la felicità, e che la felicità è la mia coda. Ecco perchè la rincorro, e quando l’avro’ afferrata avro’ la felicità”…”figliolo” disse il vecchio gatto “anch’io ho considerato con attenzione i problemi universali. Anch’io ho concluso che la felicità è nella mia coda, ma ho notato che, ogni volta che mi metto a rincorrerla, essa mi sfugge, mentre quando faccio altre cose, mi viene dietro ovunque io vada…

— C. L. James

Informazioni su lelemastroleo

...salentino e poco altro...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

