…io non volo…

http://www.youtube.com/watch?v=SfPbb3Db0Hs

…io non volo, io cammino.
E cammino lento, un passo alla volta.
Fluido e stentoreo come goccia sul vetro.

E guardo. Mentre cammino guardo.
Guardo passare l’universo intorno.
Guardo ogni sguardo, ogni movimento, ogni passante.

Ed incrocio ogni sguardo, ogni saluto.
E poi saluto ad un loro sorriso.

Io non volo, io cammino.
E poi all’improvviso mi fermo e stendo le mani,
per un abbraccio…

Informazioni su lelemastroleo

...salentino e poco altro...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

