…io non lo conosco il mondo, tesoro. non riesco a capire dove sia il bene e dove sia il male. non riesco a riconoscere la furbizia o l’ipocrisia e non ho mai capito dove inizia il coraggio e dove finisca la paura. io non ho montagne da scalare per arrivare per primo sulla vetta, o fiumi da attraversare a nuoto. io non lo conosco il mondo, tesoro mio, non ho le certezze della sapienza, non riesco a dividere la bugia dal vero. non ho mai capito la Bellezza e non riesco a distinguere un quadro od un vino,  io so solo che quando ti guardo e poi chiudo gli occhi riesco a sentire il profumo del mare…
Informazioni su lelemastroleo

...salentino e poco altro...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

